Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Dimentica il mio nome – Zerocalcare

15/10/2014 - 16/10/2014

zerocalcare

Con oltre 200 mila copie vendute, quattro graphic novel alle spalle dal 2011 a oggi e un blog di grande successo, Zerocalcare è uno dei nomi più caldi del fumetto italiano, un vero e proprio fenomeno mediatico capace di attirare l’attenzione anche di un pubblico tradizionalmente non avvezzo a chine, matite e baloon.

L’autore romano, all’anagrafe Michele Rech, ha scelto Milano per lanciare il suo ultimo lavoro per Bao Publishing: Dimentica il mio nome sarà infatti presentato il 15 ottobre in anteprima nazionale alla Feltrinelli di piazza Piemonte, durante quello che è stato definito il “ZeroCalcare Day”. Il fumettista sarà a disposizione dei fan dalle ore 15:30 per la tradizionale sessione di autografi, mentre la presentazione vera e propria è fissata per le ore 18:30.

Il giorno successivo Zerocalcare sarà invece presente presso la storica fumetteria Alastor di via Volta, dove alle 17:30 darà il via a uno speciale incontro-evento che, grazie alla collaborazione con BAO,  sfocerà in una piccola notte bianca con tanto di free drink e sconti da utilizzare in altri negozi della via.

 

dimentica il mio nome zerocalcare

 

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
15/10/2014
Fine:
16/10/2014
Evento Category:
Evento Tag:

Luogo

Feltrinelli
Piazza Piemonte, 2
Milano,
+ Google Map: