Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Siccome l’altro è impegnato

15/02/2016 - 16/02/2016

Renato Pozzetto, Siccome l'altro è impegnato

Con Siccome l’altro è impegnato Renato Pozzetto torna al Barclays Teatro Nazionale, ma questa volta da solista e con un originale esperimento teatrale il cinecabaret: un viaggio dentro le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti e in diretta, di alcuni dei suoi più celebri successi cinematografici.

Battute, gag e incursioni di cabaret diventano lo spunto per ripercorrere tutta la sua carriera artistica: dagli esordi al Derby con le grandi collaborazioni e amicizie degli anni  a seguire, un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 di teatro e 30 di musica. La novità di questo spettacolo è proprio la commistione di due forme di intrattenimento così diverse come sono cinema e cabaret.

Cornice indispensabile delle serate è la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di 4 elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come Bella bionda, La vita l’è bela, Nebbia in Val Padana… In Siccome l’altro è impegnato Pozzetto veste così i panni di un cantastorie surreale e stralunato in grado di condurci in un percorso all’insegna della comicità, tra battute da teatro dell’assurdo e brevi clip tratte dai suoi film.

 

Siccome l’altro è impegnato
di e con Renato Pozzetto
15 – 16 febbraio
5 – 6 marzo
Teatro Nazionale
Via Rota, 1 Milano

 

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
15/02/2016
Fine:
16/02/2016
Evento Category:
Evento Tag:
, , , ,

Luogo

Teatro Nazionale Barclays
Via Giordano Rota, 1
Milano,
+ Google Map: