Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Spazio Boutek per Marco Bonetto

29/04/2015

Lamborghi on off

Il 29 aprile alle 18.30 allo spazio Boutek di Milano appuntamento con il design grazie alla presentazione del libro di Decio Carugati  Marco Bonetto: sognare, inventare, vivere il design. Presenti all’evento oltre all’autore e a Marco Bonetto la cui carriera viene ripercorsa in modo magistrale, anche altri nomi importanti del mondo del design come l’architetto Angelo Cortesi e Luciano Galimberti.

Nel libro Marco Bonetto dialoga con Carugati sui punti salienti della sua carriera, che lo ha portato ad affermarsi come uno dei maggiori esponenti del Made in Italy nel design. Il libro è pensato come una biografia e finisce con l’essere molto di più. Una vita dedicata all’industrial design, attraverso numerose esperienze progettuali, con aziende di rilievo. Un racconto che svela la vera storia di un uomo che ha fatto del design la sua ragione di vita.

Progetti e aneddoti raccontano come un figlio d’arte (il padre di Marco è infatti, il grande maestro Rodolfo Bonetto esponente massimo del design industriale del Novecento) sia riuscito a traghettare un’attività basata sulla figura paterna verso nuovi orizzonti.

 

Marco Bonetto: sognare, inventare, vivere il design
Spazio Boutek
Via Gonzaga, 7

29 Aprile

 

Invito presentazione libro Bonatto

Invito presentazione libro Bonatto

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
29/04/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Spazio Boutek
Via Gonzaga, 7
Milano,
+ Google Map: