Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

The Art of Attentiveness

17/03/2015

Dopo aver incantato il pubblico di Londra, Amburgo, Parigi e Barcellona l’installazione del light artist di fama mondiale Gerry Hofstetter arriva a Milano. L’opera The Art of Attentiveness verrà proiettata sulla facciata del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci martedì 17 marzo dalle 18.30 alle 19.30 e promette di lasciare i passanti a bocca aperta.
Soggetto e oggetto di questa maestosa opera di luci e colori sarà l’occhio o meglio gli occhi, quelli che campeggeranno sulla facciata del museo e dei visitatori invitati a distogliere per un attimo lo sguardo invitati a rivolgere la propria attenzione a ciò che li circonda.

The Art of Attentiveness è un grande progetto itinerante supportato dalla compagnia aerea Swiss che ha toccato diverse città europee, Milano è l’ultima tappa di questo tour prima della grande installazione conclusiva che avverrà in Svizzera e raccoglierà gli sguardi provenienti da tutta Europa: obiettivo quello di far comprendere l’importanza di una maggior attenzione tra le persone, che spesso viene meno per colpa di smartphone e tablet sempre presenti e catalizzanti nella nostra vita di tutti i giorni.

 

The Art of Attentiveness
17 marzo – dalle 18.30 alle 19.30
Museo della Scienza Leonardo Da Vinci

Per maggiori informazioni consultate il sito: www.museoscienza.org

 

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
17/03/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Museo della Scienza Leonardo da Vinci
Via San Vittore, 21
Milano,
+ Google Map: