Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Sopra il Sotto – Tombini Art

24/02/2015

tombino art Prada

Mostra davvero unica nel suo genere, che sperimenta un nuovo linguaggio di arte e comunicazione in città, “Sopra il Sotto – Tombini Art raccontano la Città Cablata”  torna a Milano con una terza edizione nel Quadrilatero della Moda, che riunisce i grandi nomi dell’Italian Style in un grande progetto corale, fruibile da tutti, giorno e notte, e senza barriere.

Dal 24 febbraio compariranno in via Monte Napoleone e in via S. Andrea 24 Tombini Art, pezzi unici e originali, pensati e ideati dagli stilisti che hanno aderito al progetto e che hanno come fil rouge il tema dell’internazionalità di Milano, celebrata e interpretata attraverso le sue eccellenze.

In ordine di percorso: Giorgio Armani, Just Cavalli, Etro, Missoni, Larusmiani, Laura Biagiotti, Costume National, Moschino, 10 Corso Como, Prada, Trussardi, DSquared2, Versace, Iceberg, Brunello Cucinelli, Hogan, Alberta Ferretti, Valentino, Salvatore Ferragamo, Emilio Pucci, Giuseppe Zanotti Design, Ermenegildo Zegna e con la partecipazione di Istituto Marangoni.

“Sopra il Sotto – Tombini Art raccontano la Città Cablata” è un progetto di Metroweb, da un’idea di Monica Nascimbeni, con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana e in partnership con Oxfam Italia.

 

tombino art Versace

 

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
24/02/2015
Evento Category:
Evento Tag:
, ,

Luogo

Quadrilatero della moda
Via Monte Napoleone
Milano,
+ Google Map: