Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TRI.P Music Festival 2018

mer 20 Giu - mer 25 Lug

ZAZ TRI.P Music Festival

La Triennale di Milano, abituata a ospitare le avanguardie nell’ambito dell’arte e del design, volge per un mese l’attenzione anche al mondo della musica con il TRI.P Music Festival, rassegna in programma a partire da mercoledì 20 giugno fino a mercoledì 25 luglio, che ha per protagonisti alcuni dei più interessanti artisti contemporanei.

I concerti del TRI.P Music Festival si svolgeranno per lo più nella cornice del Giardino della Triennale, salvo l’appuntamento del 29 giugno intitolato Come diventare africani in una notte, in programma all’interno di Triennale Teatro dell’Arte. Gli ospiti in cartellone provengono da ogni parte del mondo e si distinguono per diversità e originalità.

Emiliana Torrini & The Colorist

Emiliana Torrini si esibirà il 12 luglio al TRI.P Music Festival accompagnata dai The Colorist

Apre il 20 giugno la francese Zaz, giunta alla ribalta quasi dieci anni fa con l’album omonimo e il singolo-tormentone Je veux. A seguire, tra gli altri troviamo il 28 e il 29 lo spettacolo Bissima del ballerino e coreografo camerunense Lazare Ohandja, il dj set del 5 luglio degli austriaci Kruder & Dorfmeister, il live del 12 di Emiliana Torrini accompagnata dai The Colorist, la serata del 17 con il compositore tedesco Alva Noto e, in chiusura, il concerto del 25 luglio della Mark Lanegan Band.

TRI.P Music Festival 2018
20 giugno – 25 luglio
La Triennale di Milano
Viale Alemagna 6, Milano

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
mer 20 Giu
Fine:
mer 25 Lug
Categoria Evento:

Luogo

Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6
Milano,
+ Google Maps