Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Unlimited Cinematic

16/03/2016

Cinematic Mocauto e Deus Caffè

Sei film per chi ama l’avventura:  ecco Unlimited Cinematic una rassegna gratuita scandita in un appuntamento al mese da febbraio a luglio, tutti i mercoledì sera, sempre alle 21, presso il Deus Leica Theatre, in via Thaon di Revel 3 a Milano, con ingresso libero previa prenotazione obbligatoria. La selezione dei sei cult movie è nata dalla collaborazione di Deus, Rodaggio Film, Jeep e Mocauto.

Il prossimo appuntamento in programma il 16 marzo è con Line of sight, un viaggio nella cultura del ciclismo urbano, dove Lucas Brunelle, il regista, ha seguito per dieci anni alcuni dei ciclisti più spericolati in giro per 30 città di 20 paesi.

Il 13 aprile, invece, è la volta The Endless Summer, il pellegrinaggio di due surfisti alla ricerca dell’onda perfetta e dell’estate senza fine, mentre il resto della programmazione è disponibile sul sito di Deus Ex Machina.

Sempre il 16 marzo, parallelamente alla proiezione del film Line of sight, va in scena anche l’inaugurazione del nuovo Deus Cycleworks, un concept store con workshop e punto vendita dedicato alle biciclette che va ad arricchire la già ampia offerta di proposte e attività nel cortile al numero 3 di via Thaon di Revel.

 

16 marzo 2016
Unlimited Cinematic – Programmazione Line of sight, ore 21
Inaugurazione Deus Cycleworks
, dalle 19
Deus Ex Machina
Via Thaon di Revel 3, Milano

Cinematic Mocauto e Deus Caffè

Cinematic Mocauto e Deus Caffè

 

Commenti

commenti

Dettagli

Data:
16/03/2016
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , ,

Luogo

Deus Ex Machina
Via Thaon de Revel 3
Milano, 20159 Italia
+ Google Map: