Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Wired Next Fest 2018

ven 25 Mag - dom 27 Mag

Wired Next Fest 2018 Milano

Torna a Milano l’ormai consueto appuntamento con il Wired Next Fest. Da venerdì 25 a domenica 27 maggio i Giardini Pubblici Indro Montanelli saranno animati da eventi a ciclo continuo, concerti e incontri con relatori italiani e stranieri, focalizzati come sempre sui temi di tecnologia e innovazione.

Tra i personaggi di questa edizione spicca senza dubbio la militare e attivistà Chelsea Manning. La protagonista di una celebre fuga di documenti riservatissimi del governo USA sarà affiancata nell’arco della tre giorni organizzata da Wired da attivisti del web come Mitchell Baker, cofondatrice del Mozilla Project che sta dietro il popolare browser Firefox e l’applicativo di posta Thunderbird, da esperti di intelligenza artificiale come Kate Crawford e ricercatori del calibro di Alberto Mantovani della Humanitas.

Wired Next Fest speaker

Alcuni degli speaker del Wired Next Fest 2018: Chelsea Manning, Mitchell Baker e Carolina Crescentini.

Tante le celebrities presenti, dallo chef superstar Carlo Cracco all’attrice Carolina Crescentini, passando per il comico Maccio Capatonda e il fumettista Zerocalcare. Altrettanto numerosi gli appuntamenti musicali in programma, con i concerti di Calibro 35, Gemitaiz e molti altri.

 

Wired Next Fest
venerdì 25 – domenica 27 maggio
Giardini Pubblici Indro Montanelli
Bastioni di Porta Venezia

Commenti

commenti

Dettagli

Inizio:
ven 25 Mag
Fine:
dom 27 Mag
Evento Category:
Evento Tag:
, , , , , , ,

Luogo

Giardini Indro Montanelli
Via Palestro
Milano,
+ Google Map: