Envision the future

HEVO FW19_LOOK 14_1681

Hevō porta in scena la collezione autunno inverno 2019_20.  Protagonisti sono capi tecnici con una chiave di lettura urban chic, cappotti leggermente over che hanno fatto la storia del marchio ma anche copri maglia e sofisticati trench.

di Redazione web | 20 maggio 2019

È una collezione dedicata a uomini metropolitani, raffinati e sportivi allo stesso tempo, la collezione autunno inverno 2019_20 di Hevō. Uomini con un’attitudine moderna che non si fanno sopraffare dai trend del momento ma, anzi, ne colgono il meglio e lo declinano in base al proprio stile. Uomini che scelgono capi realizzati con tessuti sperimentali, tecnologici, funzionali e minimalisti in un delicato equilibrio tra innovazione e tradizione, storia e contemporaneità. E il capospalla diventa quel capo in più per raccontare qualcosa di sé e uscire dall’omologazione.
Leggeri, confortevoli, facili da trasportare, i nuovi capi tecnici Hevō hanno lo stesso concetto di ricerca che caratterizza da sempre il marchio ma indagano in particolare il mondo del tecnico da città. Ecco quindi interni staccabili, combinazioni reversibili e coulisse di chiusura dei cappucci per un concetto Hevōlution.  Parte del DNA aziendale, lo studio sui cappotti è ormai un must, non a caso i capi vengono proposti in tutte le fogge, in tinta unita o fantasia, mono o doppio petto, sono sempre sofisticatamente over per un consumatore attento. È nuova l’interpretazione del copri maglia over con collo ampio e alto, spalla stretta e scesa, leggermente over. Upper casual i trench: cura del taglio e della scelta di materiali per uno stile disinvolto e informale. Disegni vintage e morbidi colli in pelo a caratterizzarli.

Le linee sono semplici ed essenziali; gli interni talmente puliti e lineari che parlano da soli. Temi, trame e colori definiscono il carattere di ogni singolo capo. Esclusive, volutamente difficili, talmente maschili da poter piacere a una donna, sono le fantasie nei toni del bianco/marrone, nero/ecrù, verde/marrone e ancora, in lana, in bianco e nero, rosso e nero, verde e nero. Bluette, verde militare, coccio schiarito e blu le tinte unite scelte.

www.hevo.it

Commenti

commenti

Be first to comment