Per appassionati di eccellenza

Man's World Taste Experience

Arte e cultura, food & beverage, tecnologia e automotive sono i protagonisti di Man’s World. Taste Experience, un viaggio a 360 gradi nell’universo e nelle passioni maschili. Appuntamento dal 28 novembre negli spazi di Superstudio Più.

di Redazione web | 25 novembre 2019

Un appuntamento per uomini (e donne) appassionati di eccellenza: ecco Man’s World Taste Experience un evento che porta a Milano piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili, moto customizzate, abiti sartoriali, toys, games e accessori hi-tech, un’occasione per regalarsi esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche in un luogo divertente ed elegante. La location è quella del Superstudio Più, dove dal 28 novembre al 1 dicembre sarà possibile provare abiti su misura, farsi regolare la barba da professionisti della barberia, svagarsi o misurarsi con la realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere, e ancora trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro toscano, ma anche fare acquisti e regali in vista del Natale. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World torna quindi in Italia per offrire a ogni uomo un’imperdibile occasione per tornare ad appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni.

Man's World Taste Experience

L’organizzazione di Taste si presenta con una Experience culinaria al maschile (qui tutti i dettagli), che  non mancherà di attrarre l’attenzione del pubblico femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Tra i partner si annoverano grandi marchi e realtà esclusive, dalla celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner di Man’s World | Taste Experience a UniCredit, silver partner, che con la sua divisione Corporate & Investment Banking ha scelto questa occasione per condividere strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. E ancora, il bronze partner Samsung, che presenta l’innovativa sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Infine Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso, bronze partner di questa edizione.

Man's World taste Experience

Man’s World taste Experience

 

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, nell’hub esclusivo di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità e regalarsi il lusso di un po’ di tempo per sé.

 

Man's World Taste Experience

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più
via Tortona, 27 – Milano

giovedì 28 novembre: 19 – 24
venerdì 29 novembre: 19 – 24
sabato 30 novembre: 12 – 24
domenica 1 dicembre: 12 – 15

Commenti

commenti

Be first to comment