Premiata celebra il sorriso

PREMIATA-SMILES-Campaign-FW20

Il celebre brandi italiano di calzature Premiata trasforma la campagna Fall Winter 2020 in un manifesto dedicato al “positive thinking” che invita a guardare al futuro con ottimismo.

di Redazione Web | 5 ottobre 2020

“Forse ciò che mi piace di più è vedere le persone sorridere”: ecco una delle frasi del nuovo lookbook di Premiata che invita tutti a pensare a un futuro positivo dove leggerezza e serenità sostituiscono le preoccupazioni di un anno difficile. Le immagini della campagna Smile Fall Winter 2020 sono infatti un inedito collage di sorrisi realizzato dai ritagli delle campagne del passato, mixati tra di loro e con messaggi di grandi uomini della nostra storia: da Pablo Picasso a Federico Fellini, da Martin Luther King a Fëdor Dostoevskij.
Le immagini che richiamano le atmosfere e le emozioni di crescita e di scoperta degli anni Sessanta e Settanta, risultano estremamente contemporanee forse proprio grazie all’utilizzo di varie forme d’arte mescolate tra loro, come a significare che i valori positivi sono e devono restare la pietra miliare della nostra società, in ogni epoca.

PREMIATA-SMILES-Campaign-FW20

Un messaggio che Premiata veicola da molti anni, attraverso racconti sulla diversity, sull’umanità che vive nelle zone più remote del mondo, nelle province o nelle grandi metropoli, ora apparentemente più fragili. Un messaggio che dà vita a una narrazione voluta con energia dal fondatore e art director del brand Graziano Mazza, che negli anni ha coinvolto uomini e donne di ogni genere, età e provenienza e che in questo progetto porta la firma del creativo Leandro Emede, da diversi anni autore delle campagne del brand

Quello che ne risulta è un vero e proprio manifesto della positività, che invita a guardare al futuro con ottimismo. L’utilizzo internazionale delle immagini è inoltre accompagnato da un’operazione di sensibilizzazione sul positive thinking che ha come protagonista una T-shirt in edizione limitata disponibile su Premiata.it, un invito a sorridere alla vita sempre, anche nei momenti più complicati.

www.premiata.it

Commenti

commenti

Be first to comment