#Lovemilano Cap. 1

#Lovemilano Milano Instagram

Club Milano raccoglie sul proprio profilo Instagram l’amore per la città della Madonnina attraverso le emozioni condivise con l’hashtag #Lovemilano. Collettore digitale di una community che si nutre di racconti e immagini.

di Redazione Web Club Milano | 19 marzo 2021

#LOVEMILANO è una dichiarazione d’amore dei nostri lettori verso la nostra meravigliosa città. Club Milano, attraverso il proprio profilo Instagram non farà altro che raccogliere giorno per giorno questa passione comune attraverso immagini, racconti ed emozioni pubblicati con l’hashtag #LOVEMILANO. Questa è solo la prima puntata di un amore che abbiamo il privilegio di raccontare attraverso i contenuti che avete voluto condividere con noi.

Milano, #lovemilano Naviglio Martesana
Credito @silvys76
Naviglio Martesana

Non c’è niente di più musicale che un tramonto.

Milano, #lovemilano Fioritura davanti al Duomo
Credito @sara.savo
Duomo di Milano

La natura con la sua semplicità disarmante e la sua travolgente bellezza, è qui a ricordarci il significato di resilienza. 

A mostrarci la forza della pazienza. 
Il potere del rinnovamento. La rinascita. Che, al di là di noi e della nostra volontà, avviene. Comunque vadano le cose, la natura trova il modo. Trova la forza e la via.

Milano, #lovemilano Brera
Credito @emi.chiarello
Brera

È sempre bello passeggiare a Brera, la mia gallery su Instagram è piena di foto scattate negli anni nel quartiere, piena di visitatori durante la Design Week, piena di turisti, piena di studenti dell’Accademia, piena di Milanesi che affollano gli splendidi negozi.

In questi giorni ho passeggiato in una Brera semivuota, molte saracinesche abbassate… Queste due sedie vuote in Via Formentini sono un po’ simboliche di questo periodo, speriamo che il quartiere possa tornare presto animato come prima della pandemia.

Milano, #lovemilano Triennale
Credito @michelomisch
Triennale

Triennale cannocchiale sul futuro verticale.

Milano, #lovemilano Via Bassano
Credito @francinazeta
Via Bassano

Questa via così corta ha il potere di farti dimenticare la vita frenetica che si svolge a pochi passi da lì …bellissimo! È a Milano?

In apertura foto di @sara.savo

Commenti

commenti

Comments are closed.