Relax urbano

spa aperte agosto milano 2021

Per chi quest’estate non riuscirà a partire, i centri benessere potrebbero rivelarsi luoghi preziosi in cui ricaricare le energie, tra piscine, aree relax, rituali e trattamenti rigeneranti. Quali sono le migliori SPA di Milano aperte anche in agosto?

di Marzia Nicolini | 23 luglio 2021

Capita a tutti (presto o tardi) di doversi confrontare almeno una volta nella vita con un’estate urbana, vuoi per mancanza di budget, vuoi per necessità di lavoro, per un trasloco da organizzare, e chi più ne ha più ne metta. Per tutti quelli che non potranno lasciare Milano in queste roventi settimane, abbiamo selezionato una proposta di indirizzi dove godersi il meritato relax nel dopo lavoro, nel weekend o nelle ore bollenti della canicola. Ecco i centri benessere e le SPA di Milano aperte anche ad agosto.

Aspria Harbour Club

In zona San Siro, un club sportivo di alto livello, circondato da sette ettari di verde, capaci di far dimenticare istantaneamente la localizzazione urbana. Chi ama il nuoto trova pane per i suoi denti, grazie alla doppia piscina, una interna e una outdoor, quest’ultima olimpionica e meravigliosamente fresca. Non manca l’ampia area spa e, per appassionati delle racchette, diciotto campi da tennis su quattro diverse superfici e quattro campi da padel.

spa aperte agosto milano 2021, Aspria

Comfort Zone Space Milano Fiera

Così piccola, così confortevole. Una SPA dove provare i trattamenti viso e corpo a firma Comfort Zone, marchio di bellezza orgogliosamente made in Italy. Ospitata da una palazzina storica con giardino privato e sviluppata su due livelli, la struttura vanta un ricco carnet di rituali. Se siete a un passo dal burnout vi consigliamo di prenotare il Tranquillity Ritual.

spa aperte agosto milano 2021, comfort zone fiera

Grand SPA di Palazzo Parigi

A un passo dal quartiere Brera, un hotel rinomato (anche) per la sua ampia spa di ispirazione moresca. Con una superficie di 1700 metri quadri votati al relax, l’area benessere comprende hammam marocchino, calidarium e piscina, tra mosaici e superfici di marmo. Da non mancare l’Oasi, healthy bar dall’affascinante ambientazione ispirata alle tende berbere del deserto. Il menù, curato dal nutrizionista Nicola Sorrentino, include preparazioni light e digeribili.

spa aperte agosto milano 2021, Grand Spa di Palazzo Parigi

QC Terme Milano

A Porta Romana, l’oasi di pace che non ti aspetti. La struttura è ampia e comprende proposte per ogni gusto e budget. L’acqua, sposando l’antica tradizione romana delle terme, è al centro di tutto, ma non mancano biosauna, bagno al vapore e stanza del sale, oltre a una selezione di massaggi dedicati al riequilibrio energetico. Molto piacevole l’aperitivo en plein air, sfruttando lo spazio verde in pieno centro.

spa aperte agosto milano 2021, qc terme milano

Indirizzi

Aspria Harbour Club
Via Cascina Bellaria 19, Milano

Comfort Zone Space Milano Fiera
Via Monte Rosa 62, Milano

Grand SPA di Palazzo Parigi
Corso di Porta Nuova 1, Milano

QC Terme Milano
Piazzale Medaglie D’Oro 2, Milano

In apertura, Aspria Harbour Club, foto via Facebook.

Commenti

commenti

Comments are closed.