Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vision 2020 Talks

05/04/2018

Continuano al Volvo Studio Milano i Vision 2020 Talks, un ciclo di incontri sui nuovi trend della società e del mondo che ci circonda, anche in ambiti diversi dall’automotive. Protagonisti sono personaggi e idee capaci di parlarci degli scenari futuri mantenendo un approccio human centric. L’obiettivo è raccontare il viaggio di Volvo verso la mobilità del futuro, veicolando i valori della Casa automobilistica svedese e il suo impegno a favore della sicurezza.
Diventare grandi, diventare campioni è il tema del prossimo Talk in programma il 5 aprile alle 18, che vede protagonisti i due componenti più giovani del Team Volvo, atleti testimoni del brand attraverso i loro canali social: la ginnasta Carlotta Ferlito e il palleggiatore di Trento e della Nazionale di Pallavolo, medaglia d’argento alle Olimpiadi 2016 Simone Giannelli. A intervistarli sarà la giornalista di Sky Sport Lia Capizzi. Al termine dell’incontro, come di consueto, è previsto un brindisi con gli atleti e il pubblico.

Anticipiamo già, anche se i dettagli li racconteremo più in là, l’appuntamento del 7 maggio, che vedrà protagonista Javier Zanetti intervistato da Beppe Severgnini.

Per unirsi alla conversazioni e partecipare alle attività di Volto Studio Milano è sufficiente compilare un form sul sito www.volvocars.com/it

 

Volvo Talk

Vision 2020 Talks
Carlotta Ferlito
Simone Giannelli
giovedì 5 aprile
ore 18
Volvo Studio Milano
viale della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia

 

Commenti

commenti

Luogo

Volvo Studio Milano
viale della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia
Milano, Milano 20124 Italia
+ Google Maps